negozio ristrutturato dalla ditta deldossi foto in bianco e nero

Trova i finanziamenti più in linea con i tuoi investimenti

L’azienda aiuta il committente ad accedere ai contributi fiscali messi a disposizione per l’edilizia, fornendo informazioni aggiornate e supporto professionale in tutte le fasi di accesso al credito. Deldossi è in grado di garantire una consulenza specifica in materia di finanziamenti a fondo perduto e incentivi per la casa e per diverse tipologie di edificio o fabbricato, individuando i più idonei e vantaggiosi sgravi fiscali per lavori di edilizia quali: ristrutturazione, manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo di immobili.

Contributi statali per l’edilizia

Rinnovare casa è una scelta importante e, in questo periodo, grazie alle agevolazioni fiscali previste dalle attuali normative, è anche molto conveniente. La crescente attenzione all’ambiente ha stimolato infatti nel corso di questi anni una serie di provvedimenti a favore della rigenerazione del patrimonio immobiliare attraverso l’applicazione di incentivi per la riqualificazione energetica degli edifici, che garantisce inoltre un apprezzabile risparmio in bolletta. Lo stesso avviene per la conformità e il miglioramento delle performance di sismoresistenza delle strutture murarie, aspetto tenuto in considerazione dai decisori politici, che stanno promuovendo agevolazioni per ripristinare e consolidare la sicurezza e la stabilità degli immobili. L’azienda Deldossi è a disposizione per fornire maggiori informazioni in merito ai bonus edilizi e alle detrazioni fiscali in vigore per il settore delle costruzioni.

esempio di ristrutturazione realizzato dalla ditta deldossi, foto in bianco e nero

E sui beni vincolati?

La Deldossi, in stretta collaborazione con l’associata DelArs restauri, si confronta con la Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per intervenire con lavori di recupero conservativo, consolidamento strutturale e risanamento a tutela dei beni culturali d’interesse storico-architettonico. L’azienda si occupa delle procedure tecnico-amministrative e delle procedure di rilascio dell’autorizzazione per l’esecuzione di opere e lavori su beni culturali vincolati Mic (Ministero della Cultura).

Contattaci per maggiori informazioni

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder