L’impresa edile bresciana Deldossi è specializzata anche in ristrutturazioni civili, che consentono di ammodernare gli ambienti di casa, interni ed esterni, migliorando comfort, estetica, finiture e vivibilità dei locali oggetto dell’intervento. Assicurando puntualità nei lavori e l’impiego di materiali edili di qualità, l’azienda progetta le operazioni di ristrutturazione, studiando passo a passo con il committente le modifiche e i miglioramenti da apportare, grazie anche al supporto di tecnologie quali la modellazione 3D e la realtà virtuale immersiva, che consentono di visualizzare in anteprima il risultato finale dell’intervento.
La tua casa, come vuoi tu
Perché ristrutturare?
La scelta di ristrutturare casa generalmente comporta costi inferiori rispetto a una nuova costruzione, grazie soprattutto alle detrazioni fiscali elargite nell’ultimo periodo. Un intervento di ristrutturazione civile, che sia un appartamento o una villa singola, permette di migliorare l’ambiente domestico intervenendo sull’edificio esistente, al fine di garantire, ad esempio, una maggiore sicurezza e un incremento della qualità del comfort abitativo. I lavori di ristrutturazione normalmente prevedono la riparazione di elementi strutturali, come tetto, solai, travi, o l’installazione di soluzioni di rinforzo; il miglioramento dell’isolamento termico (che garantisce la riqualificazione energetica) e/o acustico; la sostituzione di impianti datati o malfunzionanti e la redistribuzione degli spazi interni ed esterni.
Solo il meglio per rinnovare la tua casa
Senza sorprese rispetto ai tempi e ai costi preventivati, l’impresa Deldossi esegue gli interventi di ristrutturazione con scrupolosa attenzione per i dettagli. L’obiettivo aziendale di rendere solidi ed eleganti i sogni e i progetti dei committenti si traduce nella ricerca delle soluzioni più in linea con le aspettative e le richieste presentate dal cliente, al fine di realizzare la “casa ideale”, più bella che mai, offrendo interventi chiavi in mano. In sinergia con l’associata DelArs, l’azienda è attenta anche al recupero conservativo di elementi decorativi che possono essere presenti su facciate e locali interni di un’abitazione storica, nel rispetto di vincoli artistico-architettonici.