Oltre alle ristrutturazioni in ambito civile e industriale, la Deldossi conta diversi interventi di ristrutturazione commerciale, direzionale e scolastica a Brescia e nel resto d’Italia. Curando parte progettuale e lavori nel rispetto delle specifiche esigenze espresse dalla committenza, propone migliorie e soluzioni di ammodernamento innovative, che ottimizzino gli spazi a disposizione rendendoli funzionali ed esteticamente piacevoli. Gli interventi di ristrutturazione edile possono riguardare anche lavori di conversione di ambienti esistenti per cambio di destinazione d’uso: ad esempio, la trasformazione di unità abitative in locali commerciali o direzionali.
Rinnoviamo il look di locali commerciali, dirigenziali e scuole
Ad ogni funzione la sua soluzione
Il lavoro della Deldossi parte dall’ascolto delle richieste del cliente e da un sopralluogo che determinerà le soluzioni di ristrutturazione suggerite in fase progettuale. Lo studio tecnico interno, Del-Solution, provvederà dunque a elaborare una proposta che coniuga un restyling degli ambienti a regola d’arte, a qualità dei materiali e del costruito, eleganti soluzioni d’arredo, massime prestazioni impiantistiche, comfort e migliore gestione degli spazi. L’azienda trova per ogni attività professionale e struttura formativa le migliori soluzioni di ristrutturazione di ambienti interni e/o esterni, consigliando anche interventi per l’ottimizzazione di costi e prestazioni energetiche, comunicando al cliente eventuali vantaggiose agevolazioni fiscali in vigore.
L’esempio del prestigioso cantiere Unicatt
Il Gruppo Deldossi ha portato a termine l’ambizioso progetto di realizzazione della nuova Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. L’impresa Deldossi ha riconvertito gli spazi della ex sede del Seminario vescovile di Mompiano in un Campus universitario dove trovano posto: biblioteca, sale studio, sala lettura, 29 aule per la didattica, 16 laboratori, studi per i docenti, mensa, palestra, e aree verdi per lo sport e il tempo libero. L’accento è posto soprattutto sulle diverse tecnologie innovative messe in campo per la perfetta riuscita di un’opera così importante per Brescia. Un grande cantiere, con un enorme movimento di uomini e mezzi, che ha dato all’azienda la possibilità e l’onore di realizzare un’opera importante per la vita culturale della città.